Crea sito

TWRP Recovery

 

Vi starete chiedendo a  cosa serve una recovery modificata!?.. L’installazione di una rom cucinata avviene tramite recovery modificata, rispetto a quella di sistema.  Qui di seguito una guida per poter installare una recovery modificata, nel nostro caso utilizzeremo la Phliz-recovery , su Samsung Galaxy S4 GTi9505.

 

ATTENZIONE!!

-La presente procedura invalida UFFICIALMENTE la garanzia
-Non saremo responsabili di ulteriori danni
-Modificando il telefono con questa procedura potrebbe non essere più possibile eseguire gli aggiornamenti tramite KIES o OTA, ma occorrerà utilizzare Odin.
-La procedura da noi descritta non eliminerà i vostri dati personali.

 

 

TWRP Recovery

Per l'installazione della Phliz Recovery, è necessario avere sul proprio pc il software ODIN, ed avere sul proprio pc il file contenente la Phliz  recovery.  Se ODIN non riconosce il vostro dispositivo, fare il download dei driver SAMSUNG.
Il download dei file,è  in alto.

 

Dopo il download del file  .tar,   aprite Odin e cliccate su AP, vi apparirà una finestra dove vi farà selezionare il file, voi selezionate il file  .tar  (scaricato poco fa)  e aspettate qualche secondo che Odin carichi il file.

 

 

Download Mode

Fatto questo, mettete il telefono in download mode (tasto giù+accensione+tasto home) ,confermare VOL SU, e lo collegate, aspettate che Odin lo riconosca e premete su Start. Avrete un'immagine molto simile a quella in foto.

Aspettate qualche secondo e il telefono si riavvierà in automatico, con la recovery modificata. 



 

Per  andare in recovery mode, da telefono spento, premere :   TASTO HOME+TASTO ACCENSIONE+VOLUME SU.. Quando si sente la vibrazione lasciare un tasto alla volta partendo dal tasto power.