I permessi di ROOT sono dei permessi di amministratore totale del dispositivo, quindi totale gestione di tutte le cartelle e dei file dello smartphone. Noi non ci assumiamo nessuna responsabilità nel caso in cui si verifichino danni ai vostri dispositivi; questa guida è stata creata solo pe scopo informativo, assumetevi tutte le responsabilità. Questa guida vale esclusivamente per Samsung Galaxy S4 GTi9505.
I permessi di root   invalidano la granzia, portando il contatore  knox a 0x1 .

Root - SuperSu Knox 0x1

Per ottenre i permessi di root sul vostro dispositivo, è molto semplice. 
Effettuare il DOWNLOAD di SuperSu  dal link in descrizione, e aprire ODIN . Dopo il download del file, e dopo aver estratto il file .zip  , piazzate il file con estensione .tar.md5 in ODIN nell'unica stringa disponibile, ovvero in AP ( PDA è uguale) .

 

 

Dopo aver fatto ciò,  dovrete spegnere il telefono, e  riaccenderlo in  DOWNLOAD MODE (volume giù+tasto home+tasto di accensione).   Vi apparirà una schermata dove dovrete premere il tasto volume su, e successivamente dovreste avere la stessa schermata in foto.

 

Fatto questo, collegate il telefono al PC tramite cavo usb (nei 6 riquadri in alto, controllate il primo riquadro, sotto, se il telefono verrà riconosciuto da Odin apparirà una scritta del tipo "ID:COM" e un numero).

Aspettate che Odin lo riconosca e premete su Start, quel file farà tutto in automatico, scaricherà e installerà anche SuperSU sul telefono, ovvero l'applicazione che consente di vedere quali app hanno utilizzato i permessi di root di recente.

Riavviate il telefono ed avrete ottenuto i permessi di root. L'operazione è andata a buon fine.

 

 

 

Root-Towelroot knox 0x0 / NON PIU VALIDA CON I NUOVI FIRMWARE !!!!!

Qui sotto in questa guida vi spiegheremo come poter effettuare rapidamente e in maniera facile il root senza alterare il contatore knox, così in un secondo momento potrete ripristinare la vostra granzia senza porblema, attraverso l'app  TOWELROOT creata dal noto hacker Geohot.

 

 

1. Prima di tutto, fare il download dell'app Towelroot, cliccandosul grosso simbolo lamda rosso che appare aprendo il seguente link.

 ESCAPE='HTML'

 

2. Andare in "Archivio" dalle applicazioni del nostro smartphone, e  raggiungere la cartella in cui è stato salvata l’app   ' tr.apk '  scaricata in precedenza,  e cliccarci sopra per avviare l’installazione.

 

3.Al termine, entrare nel menù programmi e aprire l’app towelroot appena installato, e cliccare sul pulsante make it ra1n.

 

4.Ora avrà inizio la procedura di root.

 

Nel caso in cui l'operazione vadi a buon fine, il telefono non si riavvia. In caso contrario la procedura di root non è andata a buon fine.

 

Se invece il telefono dovesse riavviarsi subito allora molto probabilmente il root non è stato effettuato perché il programma towelroot non risulta compatibile con il vostro telefono.

 

 

5. Towerlroot non richiede un’app per la gestione dei permessi di root, ma per motivi di sicurezza noi vi consigliamo caldamente di installarla.
Scaricare dal seguente link l’app SuperSu di Chainfire, dal Playstore.

 

6.Al termine dell'installazione di SuperSu,  riavviare il telefono, la procedura per il root attraverso il tool Towelroot è ora completa senza aver alterato il vostro contatore KNOX.. Quindi 0x0 , vuol dire garanzia ancora valida .